IT
EN

IL SERVIZIO “JUST IN TIME”

il nostro punto di forza

Nota distintiva dell’azienda è la pronta evasione degli ordini grazie ad un magazzino costantemente rifornito.

Scorte sempre allocate garantiscono la disponibilità immediata della merce ad una clientela sempre più esigente.

“Quando il tuo lavoro è anche la tua passione, non esistono limiti!”

Torri Severino

regole di stoccaggio

TORRI GUARNIZIONi qualità certificata

Con riferimento alla norma UNI EN  681-1, per lo stoccaggio degli elementi di tenuta in gomma vulcanizzata si dovrebbero osservare le seguenti raccomandazioni affinché gli stessi non siano soggetti ad alterazioni fisiche e meccaniche:

La temperatura di immagazzinamento dovrebbe essere minore di 25 °C e preferibilmente minore di 15 °C.

Dovrebbero essere protetti dalla luce, in particolare, dalla luce solare intensa e dalla luce artificiale con forte contenuto di ultra-violetti.

Non dovrebbero essere immagazzinati in un ambiente con apparecchiature in grado di generare ozono, per esempio lampade a vapore di mercurio, materiale elettrico ad alta tensione, o che possano provocare scintille elettriche o scariche elettriche silenziose.

Dovrebbero essere immagazzinati in condizioni rilassate, senza tensione, compressione o altra deformazione. Per esempio, non dovrebbero essere sospesi in qualsiasi punto della loro circonferenza.

Dovrebbero essere mantenuti in condizioni pulite.

Se consegnati in sacchetti di plastica o in mazzette sfuse, non devono essere sottoposti al peso di altra merce o materiali che ne causerebbero lo schiacciamento, con conseguente deformazione permanente.

Gli elementi di tenuta non devono entrare in contatto con sostanze non ritenute compatibili con la materia prima di stampaggio.

Gli articoli estrusi non devono essere assoggettati a forza di tiraggio o allungamento nel punto di giunzione.